In anteprima su Disney+ a giugno, la terza serie dei Marvel Studios è stata in grado di riportare in vita una variante del Loki di Tom Hiddleston dopo la sua morte in Avengers: Infinity War, stiamo parlando della bella Sylvie o anche conosciuta come la controparte femminile di Loki.
Dopo WandaVision e Falcon and the Winter Soldier , Loki è stata la prima serie MCU ad essere rinnovata per una seconda stagione. Naturalmente, i fan si chiedono dove potrebbe andare a parare la seconda stagione dopo il finale apertissimo, e ora, Tom Hiddleston dà una delle prime sostanziali anticipazioni sulla trama per la stagione 2.
In un’intervista con Empire Magazine , Hiddleston afferma:
Non credo che smetterà di cercare Sylvie ora. Sente che questa azione che ha fatto, è un errore che ha commesso lui stesso, e ora deve rimediare.
Considerando il finale appena andato in onda a metà luglio, sembra già un po’ presto per anticipare la trama della prossima stagione, ma Hiddleston ha precedentemente rivelato di essere già in trattative per la trama che riguarda la stagione 2. Secondo quanto riferito, The God of Mischief apparirà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness e in altri film, ma continuerà a cercare Sylvie anche nella seconda stagione di Loki e, tutti speriamo che a tempo debito si riuniranno.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!