Dopo il finale di stagione di  Loki, è stato riferito secondo diverse fonti che Tom Hiddleston tornerà (come pensavamo) come il Dio del male in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Ma non solo. 

Marvel deve ancora confermare se ciò sia vero o meno, anche se ci aspettiamo un annuncio a breve, ma è chiaro che la Marvel ha piani più grandi per God of Mischief, infatti ha già annunciato la seconda stagione. Senza fare spoiler sul finale di stagione di Loki, possiamo presupporre che data la rottura della Linea Temporale Sacra porterà probabilmente ad un punto di ingresso per Loki in “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”. Il finale di Loki ha chiaramente enormi implicazioni per  Doctor Strange in the Multiverse of Madness e per l’MCU nel suo insieme. Kang il conquistatore è stato chiaramente impostato come cattivo principale in una serie di progetti, e sembra che anche il Loki di Hiddleston giocherà un ruolo enorme in questi eventi.

Al film di Benedict Cumberbatch sarà presente molto probabilmente anche Elizabeth Olsen che tornerà come Scarlet Witch dopo la sua nomination agli Emmy in “WandaVision” (anche se non è chiaro se sarà amica o nemica dello Stregone Supremo).

Ritroveremo anche Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor che riprenderanno anche loro i vari ruoli come Wong, Christine Palmer e Mordo. Nuovo nel regno Marvel sarà Xochitl Gomez, che interpreterà America Chavez . Le speculazioni dilagano su quale potrebbe essere la trama di  Doctor Strange 2 , ma la  scena post-crediti di WandaVision sembrava certamente suggerire che coinvolgerà i figli di Wanda e ora, anche Loki. 

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!