Con la prima stagione di Loki, abbiamo finalmente capito chi molto probabilmente sarà il vero, prossimo Villain del Marvel Cinematic Universe: Kang il Conquistatore. Secondo fonti trapelate sul web, egli avrà una presenza molto più grande di Thanos andando avanti con la narrazione, il che è molto probabile data l’apertura del multiverso.
Thanos ha fatto la sua prima apparizione alla fine di The Avengers, con Damion Poitier a ricoprire il ruolo prima che Josh Brolin debuttasse come prossimo attore nei Guardiani della Galassia , seguito poi da Avengers: Age of Ultron , Infinity War e infine Endgame.
Jonathan Majors (Kang) ha avuto un impatto molto più grande fin dall’inizio, assumendo un importante ruolo nel finale della stagione 1 di Loki, la quale gli ha dato modo per introdurre il multiverso e a porre le basi per innumerevoli varianti all’MCU (grazie anche a Sylvie).
Secondo fonti, ora sembra che Kang sia pronto a comparire in almeno sei progetti imminenti del MCU, come Ant-Man and the Wasp: Quantumania , Loki Stagione 2 , molto probabilmente anche Doctor Strange in the Multiverse of Madnesse, guardando ancora più avanti, Fantastic Four e persino Secret Invasion. (Fonte: WGTC)
Se le voci saranno vere, sicuramente vedremo Kang ancora a lungo, si parla addirittura di dieci anni. Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!