Dopo l’annuncio dell’anticipo della nuova serie TV Disney dedicata a Loki, sorgono nuove informazioni riguardanti il dio degli inganni. Proprio pochi giorni fa la serie è stata anticipata al 9 Giugno anzichè l’11 Giugno, accompagnando l’annuncio con un nuovissimo trailer che potete vedere di seguito:
Ma non è finita qui. Secondo fonti vicine all’attore, pare che lo studio intende tenere il personaggio di Loki per almeno tre stagioni, se non di più ( per la serie TV ovviamente). Al momento non è chiaro se Hiddleston sia stato legato per così tanto tempo contrattualmente, ma a quanto pare la Marvel vuole tenerlo a bordo per lungo tempo, puntando molto sul suo personaggio amatissimo dai fan.
WandaVision e Falcon and the Winter Soldier, erano essenzialmente storie che dovevano avere giustamente un finale conclusivo. Ma questo potrebbe non essere il caso di Loki però. Con il personaggio costretto a lavorare per la “Time Variance Authority”, dovrà risolvere anomalie temporali, questa è una premessa (simile a Doctor Who o Legends of Tomorrow) la quale trama, potrebbe tranquillamente supportare più stagioni.
Tutto questo però, lo scopriremo nel dettaglio quando Loki sarà presentato in anteprima Mercoledì 9 Giugno su Disney Plus. Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!