Mamma ho perso l’aereo è un classico film di natale che tutti abbiamo visto almeno una volta nella nostra vita. Ma ci sono varie curiosità del film sconosciute ai più, come questa che stiamo per raccontarvi.

“Tieni il resto, lurido bastardo!” oppure “Buon Natale, schifoso animale”… chi non si ricorda queste frasi? Sono le frasi ormai diventate leggenda, che il Gangster del film “Angels With Filthy Souls” pronuncia mentre il bambino di mamma ho perso l’aereo, tenta con uno dei suoi geniali metodi, di far scappare i ladri davanti alla porta di casa propria.

Per Natale è stato girato uno spot Natalizio dall’attore Macaulay Culkin, nel quale si vede l’attore (Kevin nella pellicola) guardare nuovamente Angels with Filthy Souls… ma chi di voi immaginava che quel film in realtà non è mai esistito? Noi no, e nemmeno Chris Evans (il nostro amato Captain America), il quale si è trovato spiazzato di fronte a questa notizia, ed ha avuto uno scambio di battute con l’attore Canadese Seth Rogen direttamente su Twitter. Ovviamente il post è diventato subito virale.

…e dire che molti di noi ci sono cascati al suo tempo. E voi lo sapevate?