Secondo quanto riferito, uno dei mutanti preferito dai fan sta raggiungendo l’MCU e potrebbe essere il primo di una lunga serie che vedrà pian piano l’introduzione di tutti i componenti principali.
Infatti, una potenziale strada potrebbe essere quella di portare lentamente i mutanti uno alla volta per stabilirli nell’MCU prima di produrre un film degli X-Men in piena regola con un cast completamente nuovo. L’insider Daniel Richtman ha lasciato intendere che uno dei preferiti dai fan che vorrebbero vedere nella sale sia “Firestar” e potrebbe essere uno dei primi ad apparire. Quindi non aspettiamoci Wolverine, Ciclope, Beast, Tempesta, Magneto e tutti gli altri già visti più volte nei vari film.
Richtman più volte si è rivelato una fonte affidabile quando si tratta di informazioni privilegiate relative all’MCU e sarebbe anche una mossa intelligente da parte di Marvel Studios per portare un personaggio che non si è ancora visto prima. Inoltre Firestar, ha molte connessioni con Spider-Man e gli X-Men e nel corso degli anni è stata persino un membro dei Vendicatori.
Firestar, il cui vero nome è Angelica Jones, è un personaggio dei fumetti e dei cartoni animati, facente parte dell’universo Marvel. A differenza della maggior parte dei personaggi è comparsa prima nei cartoni animati ed è stata successivamente integrata nella continuity degli albi a fumetti. (Wiki)
Che ne pensate? Vi piacerebbe vederla all’interno del Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere nei commenti!