Tralasciando gli speedster come Quicksilver la cui peculiarità è proprio la velocità, grazie ai recenti comics abbiamo ufficialmente la conferma su chi si attesta come l’Avengers più veloce di sempre. 

Non è Tony Stark, non è Black Panther, non è Hulk. Il più veloce di sempre è Captain America. Captain America ha segretamente una velocità da record, ma non vuole che nessun altro, compresi i suoi compagni Avengers, lo sappia. Steve Rogers è noto per la sua potenza e pura forza, ma in una nuova anteprima per un prossimo numero di Avengers che mostra cosa fa il superteam della Marvel nel loro giorno libero, Captain America ha effettivamente battuto il record per l’uomo più veloce sulla Terra.

Capitan America ha ricevuto abilità incredibili quando gli è stato iniettato il siero del super soldato durante la seconda guerra mondiale. Rogers è passato da un uomo magro e debole a un perfetto esemplare fisico che ha acquisito super forza, velocità, durata, riflessi e rallentato l’invecchiamento. Ma i fumetti hanno appena confermato che potrebbe essere ancora più veloce di quanto si pensasse in precedenza.

Marvel Comics infatti ha rivelato una nuova anteprima per “The Avengers # 45″ di Jason Aaron, Luca Maresca e David Curiel, la quale storia si concentra su ciascuno dei Vendicatori che trascorre un po ‘di tempo libero con le proprie passioni. Nel numero Steve Rogers è impegnato a correre su una pista da jogging, quando è stato informato di aver appena battuto il record mondiale di corsa per un solo miglio di oltre un minuto intero. Sulla base del record del mondo reale, Cap ha percorso un miglio inferiore a 2 minuti e 30 secondi. È veloce, molto veloce.

Una velocità da record, che però secondo la storia, non vuole farlo sapere ai suoi “colleghi” Vendicatori. Voi che ne pensate? Quicksilver a parte, pensate che qualcun altro possa batterlo? Fateci sapere che ne pensate nei commenti in basso o sui nostri social network!