Secondo diversi rumor che circolano in casa Marvel, la streaming TV di casa Disney, sarebbe pronta a cominciare una nuova serie dedicata all’universo dei supereroi che tutti conosciamo.
Il nuovo personaggio potrebbe essere il “post-Ironman”, colei che prenderà le redini dell’armatura lasciata vuota da Tony Stark, ovvero Iron Heart. Ancora non sappiamo chi saranno le attrici in lizza ad interpretare il personaggio e soprattutto se la serie (o film) si farà, sappiamo solo che al momento l’idea c’è ed è in lavorazione…
Ironheart è un personaggio dei fumetti pubblicati da Marvel Comics. Il personaggio è stato creato nel 2015 dagli scrittori Brian Michael Bendis e dall’artista Mike Deodato e in seguito ridisegnato da Eve Ewing e Kevin Libranda.
Riri Williams, una studentessa di ingegneria di 15 anni, la quale dopo la morte del padre, vive con sua madre e la sua zia paterna Sharon. Frequenta anche il Massachusetts Institute of Technology e disegna un’armatura simile a quella di Iron Man (ispirandosi a lui) usando materiale rubato dal campus. Quando la sicurezza del campus la scopre, fugge mentre indossa la tuta. (Wiki)