E’ tempo di tornare a spaccare tutto per il quasi invincibile supereroe della famosa squadra dei “Defenders“. Stiamo parlando della seconda stagione di Luke Cage.
In uscita il 22 Giugno in esclusiva Netflix, Luke Cage tornerà sugli schermi dopo le vicende vissute ad Harlem insieme ai compagni d’avventure, riconfermati anche per la seconda stagione. Ritroveremo quindi l’infermiera Claire Temple di cui si innamora, l’agente Misty Knight, con il quale avremo un sorpresa che tutti si immaginano dopo la conclusione di “The Defenders“, e forse vedremo ancora il villain Diamondback? Ancora non è dato sapere. Gli episodi della seconda stagione saranno 13.
Ricordiamo che la prima stagione si è conclusa con il supereroe che tornava alla prigione di Seagate per la sua precedente fuga e i crimini che gli sono stati affibbiati con il nome di Carl Lucas. Inoltre ricordiamo anche, che dopo i fatti accaduti ad Harlem, Luke Cage è stato uno dei protagonisti della serie crossover tra Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, con il titolo di “The Defenders” e crediamo che la storia riprenderà proprio da lì.
In attesa del 22 Giugno 2018 per l’uscita della nuova serie, vi lasciamo al nuovo trailer di Luke Cage.
Restate collegati sulla nostra rubrica ItakonMovie per nuove e interessanti notizie riguardanti il mondo del cinema.