Come un fulmine a ciel sereno ci arrivano delle notizie molto interessanti riguardo il futuro del Marvel Cinematic Universe, in particolare riguardo ad uno dei villain più interessanti degli ultimi anni, stiamo parlando di Ultron.
Nessun progetto Marvel Cinematic Universe ha mai generato tante teorie dei fan come WandaVision, la quale ha fatto presupporre almeno una dozzina di nuove linee di pensiero ogni volta che un episodio è uscito. Ovviamente, c’era da aspettarselo quando la prima esclusiva del franchise si è occupata del tessuto stesso della realtà, e un’idea ricorrente era che Ultron di James Spader fosse destinato per un cameo nella serie.
Come tutti sappiamo il villain non è mai tornato, ma l’insider Daniel Richtman ora ci suggerisce attraverso i propri canali, che Marvel è fortemente interessata a riportare Ultron di Spader sul grande schermo per farlo combattere contro Scarlet Witch (e forse White Vision?) in un futuro progetto MCU. Ma quale?
Diversi concept hanno immaginato e illustrato Ultron con le gemme dell’Infinito, ma se ciò dovesse accadere, “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” sarebbe la scelta più logica. Non solo la trama vedrà Scarlet Witch viaggiare attraverso innumerevoli realtà alternative, ma è l’unico film o serie TV per cui Elizabeth Olsen è ufficialmente confermata al momento e un cameo di Ultron avrebbe un senso narrativo perfetto. (Fonte: Patreon)
Sicuramente un grandissimo scontro sarebbe non solo con Wanda, ma anche con il nuovissimo White Vision, dal corpo rinnovato e con un astio (per ovvi motivi) verso quello che forse rimane il suo nemico naturale.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!