Il nuovo adattamento cinematografico dei “Masters of the Universe” ha trovato il suo volto per He-Man. Il ruolo sarà dato a Kyle Allen, dal recente remake di “West Side Stories”.

Mattel e Netflix hanno annunciato che sarà il giovane attore a vestire i panni puro stile anni 80″ del biondo eroe per questo nuovo adattamento che sarà firmato alla regia e scrittura dai fratelli Adam e Aroon Nee (The Nee Brothers).

In “Masters of the Universe”, Allen interpreterà un orfano di nome Adam che scopre di essere un principe destinato a essere il salvatore di una terra lontana. Deve imparare rapidamente il suo potere e l’importanza di salvare la sua vera casa da una forza del male. In precedenza affidato alla Sony Pictures, il progetto è stato annunciato ufficialmente da Netflix dopo mesi di ulteriore sviluppo. Sony manterrà i diritti di rilascio del progetto in Cina, hanno affermato gli addetti ai lavori che hanno familiarità con l’accordo.

“Masters of the Universe è una proprietà iconica che ha plasmato l’immaginazione di un’intera generazione di bambini con il messaggio di diventare la versione migliore di te stesso. Con i nostri partner di Netflix, non vediamo l’ora di mostrare al pubblico che tutto può succedere a Eternia. Continuiamo a sbloccare questo franchise globale in nuovi modi e non vediamo l’ora di vedere Kyle combattere con Skeletor in questa epica saga live-action“, questo quanto affermato da Robbie Brenner, capo di Mattel Films e produttore esecutivo del progetto .