Nel 2019, durante il Comic-Con di San Diego, la Marvel aveva annunciato che Mahershala Ali avrebbe recitato in Blade come metà umano e metà vampiro nel film in uscita.

Il film è destinato a essere un reboot del personaggio di Blade che è stato inizialmente portato in vita sul grande schermo da Wesley Snipes nel 1998. La
Marvel è stata elogiata la scelta di Ali, e ha anche avuto la “benedizione” di Snipes nella decisione dell’attore. 

La serie Loki su Disney+ ha dato alcune importanti rivelazioni nell’ultimo episodio 4 della serie. Da quello che sembra, il Marvel Cinematic Universe ha sottilmente confermato che Blade avrà uno dei suoi personaggi più potenti. Infatti nell’episodio 4 , quando la TVA cattura Loki (Tom Hiddleston) e Sylvie (Sophia Di Martino); in un incontro con Ravonna Renslayer, a Mobius viene negato di parlare con Sylvie. Ma poi fa un commento interessante mentre cammina nella stanza in cui è tenuta Sylvie.

“Sai, abbiamo portato Kree, Titani, Vampiri. Perché i due semidei orfani sono una tale spina nel fianco?”

Kree e Titans sono potenti creature nel MCU e la linea di Mobius mette i vampiri proprio insieme a loro. Abbiamo visto cosa sa fare il Titano pazzo Thanos con le Gemme dell’Infinito, oppure il signore della guerra Kree “Ronan l’Accusatore” in Guardiani della Galassia. È evidente che Mobius si sta riferendo alle creature più pericolose, e i vampiri sono sulla lista.

Blade è il vampiro più forte dell’MCU. Può andare alla luce del sole ed è immune ai morsi dei vampiri.
E se questo non bastasse, ha super forza, agilità e poteri curativi.
In parole semplici, Blade ha tutti i punti di forza dei vampiri ed evita molte delle loro debolezze. (Fonte: animatedtimes)

Sembra che Mahershala Ali in Blade avrà un successo maggiore del previsto e non vediamo l’ora che arrivi sugli schermi. Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!