La star di Breaking Bad e Better Call Saul , Giancarlo Esposito, durante una convention di fumetti in Texas oggi ha confermato un suo potenziale ruolo in un film Marvel. Ma nei panni di quale personaggio?
Secondo quanto riportato da Countdown City Geeks, l’attore è salito sul palco al TJH Superhero Car Show & Comic Con a San Antonio affermando di essere “stato in una stanza e aver parlato” con i Marvel Studios sul potenziale accesso al franchise, facendo il salto dalle proprietà di Star Wars della Disney al suo altro grande polo cinematografico.
Riguardo al ruolo che Esposito potrebbe interpretare, non ha dato molte conferme, ma voci che circolano sembrano indirizzare l’attore verso ruoli di villain come Magneto, “Dr. Freeze” o il dottor Destino… ma lui stesso ha affermato che, se potesse, sceglierebbe il ruolo del più “eroico” Professor X (Charles Xavier).
Al momento ancora non abbiamo conferme, ma sicuramente potrebbe essere interessante vedere Xavier nelle sue nuove vesti con un gran attore come Giancarlo Esposito.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!