Solo perché in Avengers: Endgame abbiamo visto la fine di Thanos, non significa che non lo vedremo più definitivamente.
Infatti, secondo fonti trapelate sul web, Marvel potrebbe presentare ufficialmente la sua intera famiglia, con suo fratello pronto a combattere contro gli Avengers e addirittura suo figlio “di sangue” (a differenza di Gamora), il quale potrebbe persino essere introdotto nell’universo Marvel ufficialmente per cercare di riportare indietro suo padre dall’oltretomba. Ci riuscirà? Forse no, ma in caso fosse così, sarebbe sicuramente una buona scusa per introdurre la stirpe del Mad Titan.
E mentre sembra ancora che sia in fase di sviluppo una serie su Disney+ incentrata sull’infanzia del Titano Pazzo, secondo fonti potrebbe semplicemente tornare sul grande schermo in un flashback che mostrerà la sua infanzia nei suoi anni più giovani, testimoniando anche la distruzione del suo pianeta natale.
E’ probabile quindi che vedremo ancora Thanos in un modo o nell’altro nella fase 4, in cui il suoi legami con gli Eterni e altri personaggi si farà più insistente.
E voi cosa ne pensate a riguardo? Vorreste rivedere ancora il temibile Villain degli Avengers? Fatecelo sapere nei commenti!