L’espansione dei Marvel Studios sul piccolo schermo tramite Disney+ ha dato l’opportunità di presentare diversi (anche nuovi) personaggi dell’MCU che molto probabilmente vedremo in futuro sotto i riflettori. E’ il caso di colui che erediterà il nome di Falcon.
Come ben sappiamo Sam Wilson è diventato il nuovo Captain America, quindi il ruolo di Falcon è rimasto vagante. A presentare colui che diventerà il nuovo eroe alato, sarà molto probabilmente la serie TV “Armor Wars“, con protagonista ovviamente Don Cheadle e il suo War Machine. Ma chi sarà ad interpretarlo? Secondo fonti, sarà proprio Joaquín Torres da “The Falcon and the Winter Soldier”, ovvero colui che ha preso proprio da Sam Wilson le ali di Falcon una volta che sono state danneggiate durante un combattimento.
Torres, esperto di elettronica e amico di Sam, non si è vestito come Falcon alla fine di The Falcon and the Winter Soldier , ma è stato mostrato chiaramente che proprio lui riparerà le ali in modo da poterle usare di nuovo. Mentre la tuta di Falcon originale era un pezzo di equipaggiamento militare, la tuta alare di Torres è potenziata dalla tecnologia Stark a causa del tempo trascorso da Sam con i Vendicatori. Ancora non sappiamo la trama di Armor Wars, ma se Rhodey passerà la maggior parte del suo tempo alla ricerca di altre persone che utilizzano la tecnologia di Stark, sicuramente lo porterà ad un incontro con il nuovo Falcon del MCU.
C’è anche un’ulteriore connessione tra Torres e Rhodey che renderebbe il suo ritorno in Armor Wars ancora più sensato. Torres è un membro della US Air Force, proprio come Rhodey. Un passato militare era già un legame condiviso tra Sam e Rhodey, quindi può anche essere il fondamento della relazione tra i due. (Fonte: Screenrant)
Lo vedremo quindi in Armor Wars? Gli indizi conducono li. Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!