Uno dei villain più attesi che probabilmente arriverà nel Marvel Cinematic Universe è il temibile antagonista dei Fantastici Quattro, stiamo parlando di Victor Von Doom. Il dottor Destino è stato una spina nel fianco dell’intero universo dei fumetti Marvel, raggiungendo anche livelli di una divinità. Ma chi interpreterà il nuovo cattivo di Marvel?

Secondo Giant Freakin ‘Robot una fonte anonima ha riferito che Michael Fassbender , l’uomo che ha interpretato Magneto negli ultimi film della Fox X-Men, è in trattative per interpretare il Dottor Destino nell’MCU. Portare Fassbender nell’MCU in qualsiasi modo sarebbe fantastico, anche se distoglierlo dal suo personaggio originale (Magneto) potrebbe non piacere a tutti.

Le voci sul coinvolgimento del Dottor Destino nell’MCU sono in circolazione da un po ‘, ormai, soprattutto quando alla fine del 2019 una voce suggeriva che l’iconico cattivo avrebbe fatto il suo debutto in Black Panther 2 . (Fonte: Screengeek)

Sarà davvero lui il nuovo Doctor Doom? Lo vedete bene nel ruolo? Fateci sapere la vostra opinione sui social media o nei commenti in basso!

Dottor Doom, o Dottor Destino, il cui vero nome è Victor Von Doom, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby esordito nel 1962 sul n. 5 della prima serie a fumetti dedicata ai Fantastici Quattro.