Dopo Black Panther Wakanda Forever, Marvel potrebbe aver già gettato le basi per far si che Namor si aggiunga agli Avengers nella fase 6 dell’MCU. Lo scrittore della dinastia di Kang, Jeff Loveness, ha recentemente definito il personaggio come “qualcuno che non vede l’ora di aggiungere alla lista…”.
Marvel non ha ancora ufficializzato la cosa e ancora non abbiamo il sesto componente di quelli che saranno i nuovi Avengers. Namor avrà probabilmente una strada difficile verso l’appartenenza al gruppo dei Vendicatori. Dopotutto, ha ucciso la regina Ramonda e ha dichiarato guerra a Wakanda. Inoltre, non è affatto interessato alla redenzione. Per questo motivo, può sembrare che debbano accadere molte cose prima che Namor possa diventare un eroe. Sarà interessante vedere come Marvel potrebbe spingerlo in quella direzione.
Nei fumetti, in una miniserie ” Namor the Sub-Mariner “, gli Atlantidei votarono a favore dell’abdicazione al trono di Namor. Sconvolto ma disposto a rispettare la loro decisione, Namor acconsentì e lasciò Atlantide alle spalle. Senza un regno da guidare, Namor si era rassegnato alla vita solitaria di un vagabondo prima del suo incontro con la squadra dei Vendicatori di Capitan America in Avengers #262 . Comprendendo per esperienza che Namor the Sub-Mariner era in grado di fare del bene nel mondo, Capitan America sostenne che Namor aveva bisogno di uno scopo da seguire e gli offrì un posto nella formazione dei Vendicatori.
Succederà così anche nell’MCU? Shuri potrebbe chiedere aiuto anche a Namor per sconfiggere Kang in futuro? Non ci resta che attendere. Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!