Dopo essere stati con la Fox per quasi due decenni, i Marvel Studios hanno finalmente ottenuto i diritti sui Fantastici Quattro quando Disney ha acquisito 20th Century Studios.
Abbiamo visto il nuovo Reed Richards in Doctor Strange in the Multiverse of Madness , ma quella era una variante di Mister Fantastic e non l’iterazione di Earth-616, ovvero il multiverso che conosciamo.
Anche se il reboot dei Fantastici Quattro non inizierà presto la produzione, ci sono state continue speculazioni su chi reciterà nei panni degli eroi. Inizialmente era previsto che l’annuncio del cast sarebbe avvenuto al D23 nel 2022, poiché il film ha trovato il suo nuovo team creativo. Tuttavia, sembra che un’enorme star di Hollywood si stia dirigendo verso l’MCU.
Durante l’ultimo episodio di The Hot Mic Podcast , Jeff Sneider ha affermato di aver sentito voci secondo cui Gosling potrebbe essere pronto per un ruolo in Fantastic Four.
“Poi c’è la voce di Ryan Gosling che interpreterà Sentry nell’MCU. La gente mi dice che è come un personaggio simile a Superman. Non ho sentito niente del genere, ovviamente. Ho sentito solo alcune cose sui Fantastici Quattro di Gosling .. .”
Gosling è stato visto regolarmente nei casting per vari ruoli dell’MCU negli ultimi anni. Data la sua fama da star, è in discussione se sarebbe più adatto come Mister Fantastic, Human Torch o persino The Thing. Dato che i Fantastici Quattro saranno una parte importante dell’MCU in futuro, avrebbe senso se i Marvel Studios scegliessero alcuni nomi importanti per questi personaggi. Anche se ha avuto il suo cameo, John Krasinski non dovrebbe interpretare Reed di Earth-616.
Kevin Feige, che è il produttore esecutivo del reboot, ha dichiarato che questa sarà una nuova interpretazione degli eroi e non sarà una storia sulle origini. Ciò significa che ovunque si trovino Reed, Sue Storm, Johnny Storm e Ben Grimm, nella storyline probabilmente sono stati una squadra già da tempo.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!