I Fantastici Quattro stanno arrivando finalmente nell’MCU. Il mese scorso è stato annunciato ufficialmente un (altro) film reboot per la prima Famiglia della Marvel con il regista di Spider-Man Jon Watts al timone. Ma abbiamo ancora molte domande su come gli eroi saranno inseriti nel franchise.
Per prima cosa, dato il modo in cui la Marvel presenta o anticipa i nuovi personaggi, fa pensare che sia improbabile vederli fin da subito in un film stand alone e, secondo le ultime notizie sull’argomento, uno dei quattro potrebbe debuttare prima degli altri.
Grace Randolph , insider Marvel, ha condiviso ciò che ha sentito sull’arrivo dei Quattro nell’MCU sui social media:
“Marvel sta cercando nuovi attori per “Fantastic Four” e probabilmente sceglierà interpreti più piccoli e molto apprezzati piuttosto che un grande nome”, ha detto lo scooper. Per quanto riguarda quando potrebbero apparire per la prima volta, ha aggiunto: “Anche le teorie che verranno introdotte in Ant-Man3 sono corrette, ma un membro potrebbe persino apparire prima su Disney Plus”.
Ma quale dei 4? Visto che Reed Richards e Sue Storm sono tipicamente accoppiati insieme, è probabile che Johnny Storm / Human Torch o Ben Grimm / The Thing siano quelli più papabili a comparire per primi.
Per quanto riguarda le serie in cui potrebbero comparire, è molto difficile da dire senza ulteriori informazioni dato che ce ne sono così tante in lavorazione e nessuna di loro necessariamente ha un posto ovvio per uno dei Quattro. Potrebbe essere in Hawkeye, She-Hulk, Moon Knight, Secret Invasion, Ironheart o Armor Wars? O forse anche in uno di quelli già girati, come The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision o Loki ? O forse una versione alternativa del personaggio potrebbe apparire in What If …?
Insomma, non ci resta che attendere. Voi che ne pensate? Chi vorreste vedere per primi dei 4? Fatecelo sapere nei commenti!