Il noto marchio ALPHA INDUSTRIES dopo aver già prodotto altre giacche dedicate al brand “Mobile Suite Gundam”, ha lanciato una nuova linea di giacche “da volo” Ramba Ral M-65 “Dry Suit Gundam”.
ALPHA INDUSTRIES, famosa per la realizzazione di giacche da volo militari MA-1, ha realizzato questa nuova classica giacca da campo M-65, che è un miglioramento della giacca da campo M-51 sviluppata dall’esercito americano nel 1965.
Con il logo di “Mobile Suit Gundam”, vengono lanciate congiuntamente due modelli: ” Ramba Lal ” e ” Zion Army Ramba Ral Legion “. Entrambe con una varietà di stili in genere “militare” con molte tasche e cappucci che possono essere arrotolati all’interno della cerniera del colletto.
La prima versione ha ricamato “RAMBA RAL” sul petto a sinistra e un logo sul braccio sinistro. Il colore Blu è il principale.
La seconda versione invece è presentata in verde oliva e sul petto sinistro è ricamato il Logo “PRINCIPATO DI ZEON” in rosso ricamato, inoltre ha una fascia da braccio con logo “Sion” sul braccio sinistro e sul retro giacca.
I formati saranno S, M, L, XL realizzate con materiale cotone 100%. Vendute con un prezzo di riferimento di 36.300 yen saranno rilasciate per Aprile 2020.