A sorpresa è arrivato un primo teaser per il film di “Monster Hunter“, basato sul videogioco Capcom e diretto da Paul W.S. Anderson, autore della saga cinematografica su “Resident Evil”.

Il trailer mostra il team di Artemis (Milla Jovovich) e il loro incontro con la Diablos nera, uno dei Wyvern più aggressivi del mondo di MH. L’urlo della creatura è perfettamente identico a quello ascoltato nel videogioco, ma giustamente i fan continuano a dubitare visto l’inserimento di elementi del mondo reale (jeep e armi da fuoco) che, a detta del regista, dovrebbero essere inefficaci contro le creature, si spera quindi in una loro prematura dipartita. Spostata anche l’uscita a Dicembre 2020 per gli USA.

Trovate la sinossi ufficiale del film dopo il teaser:

Oltre al nostro mondo ne esiste un altro, dove gigantesche e potenti creature si combattono per il dominio del territorio con estrema ferocia. Quando un’improvvisa tempesta trasporta il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta)  in questo nuovo mondo, scopriranno loro malgrado che questo ambiente ostile è abitato da mostri immuni alle loro armi. Nel tentativo di sopravvivere, la squadra di soldati farà l’incontro con il misterioso Cacciatore (Tony Jaa), che grazie alle sue abilità è in grado di tenere testa ai mostri. Artemis scoprirà che il Cacciatore fa parte di un team guidato dall’Ammiraglio (Ron Perlman) e unirà le forse con il suo gruppo per sconfiggere una calamità che potrebbe distruggere il loro casa.