Moon Knight è l’ultima serie Marvel ad arrivare su Disney+. Issac interpreta un uomo affetto da disturbo dissociativo dell’identità che si manifesta principalmente in due identità distinte: Steven Grant e Marc Spector. Ethan Hawke interpreta il malvagio Arthur Harrow, un fanatico religioso e leader di una setta che afferma di servire la dea egizia Ammit.
Moon Knight si è ritagliato una fetta di pubblico molto vasta, essendo diverso da qualsiasi progetto Marvel che lo ha preceduto e questo si traduce in una generale mancanza di connessioni evidenti con il più ampio MCU. Tuttavia, per coloro che si chiedono quando si svolgerà nella sequenza temporale generale della Marvel, potrebbero rimanere delusi.
Lo scrittore di Moon Knight Jeremy Slater non sa quando la serie si svolge nella sequenza temporale del Marvel Cinematic Universe. Un fan ha recentemente contattato Jeremy Slater su Twitter chiedendosi se lo scrittore di Moon Knight potesse fornire una risposta concreta su quando l’ultima serie Marvel si svolgerà nella linea temporale generale. Ma ahimè, anche Slater ammette di ” non averne idea ” dal momento che la ” linea temporale dello spettacolo è stata intenzionalmente lasciata sul vago “.
A lot of people have asked this, but I have no idea, sorry. We didn’t know when our show would debut in relation to their other shows and films, so the timeline was intentionally left vague.
— Jeremy Slater (@jerslater) April 8, 2022
Secondo l’ordine temporale ufficiale dell’MCU elencato su Disney+, Moon Knight si svolge dopo gli eventi di Occhio di Falco, a circa un anno dallo snap di Iron Man in Avengers: Endgame.
Con ogni probabilità, Moon Knight si svolge quindi intorno all’anno 2024, ma come rivela la risposta di Slater, non è una teoria ancora sicura. Sebbene sia ambientato nel MCU più ampio, Moon Knight è una storia più contenuta e autonoma rispetto ai suoi predecessori, da qui la vaghezza della sua linea temporale. Non ci resta che aspettare i 3 episodi rimanenti per scoprire qualcosa di più.
oi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!