Apparentemente Daniel Espinosa, regista di “Morbius“, si è lasciato scappare uno scivolone non da poco.
Durante un’intervista con Moviezine, rivista online svedese, il regista ha risposto a diverse domande tra cui una relativa e alla vita sul set ma tra la risposta decisamente standard, spunta un nome particolare:

“Di solito è strano prima dell’inizio della giornata, quando guardi il programma e ti trovi sul set da solo. Quando cammini lì, la registrazione sembra proprio una produzione svedese, ma poi quando guardi il programma e leggi nomi come Michael Keaton, Jared Leto, Tom Hardy, allora sembra bello e molto eccitante. Ma una volta che inizi a lavorare, è esattamente la stessa cosa. Un attore vuole un regista e gli attori vogliono essere diretti.”

Oltre Jared Leto (Morbius) e Michael Keaton (che dovrebbe riprendere il ruolo di Vulture) compare un nome decisamente familiare: Tom Hardy. L’amato attore come ben saprete è il volto cinematografico attuale di Venom. Sempre prendendo con le pinze questo commento dell’autore potrebbe essere la certa conferma che vedremo Venom in Morbius, non sappiamo se all’interno del film o magari in una scena dopo i titoli di coda. Certo che se fosse così il mini-universo Sony Marvel starebbe prendendo una piega decisamente accattivante.