Il nuovo film di Mortal Kombat in uscita quest’anno nei cinema (salvo restrizioni), presenterà il classico boss dei videogiochi Goro, ma a differenza del film originale, questa versione non sarà realizzata fisicamente, ma sarà interamente CGI.
Secondo un rapporto di Collider, il Goro nel nuovo Mortal Kombat sarà quindi interamente realizzato in computer grafica, ciò non dovrebbe essere una grande sorpresa, poiché i personaggi completamente animati, in particolare i cattivi orientati al combattimento come Goro, sono stati all’ordine del giorno in film dell’MCU per anni.
Il colosso a quattro braccia, che è stato rivelato in una scena di combattimento nel trailer di Mortal Kombat, è apparso per la prima volta come un personaggio “boss” nel gioco arcade originale. Da quando il franchise di Mortal Kombat è uscito nelle sale, la tecnologia degli effetti speciali ha fatto un grande balzo in avanti. Gli effetti speciali del film originale del 1995 avevano il loro fascino con la tecnologia del tempo, ma le mosse “fatality” e le scene di combattimento del nuovo trailer di Mortal Kombat mostrano l’evoluzione di ben ventisei anni. (Fonte: Collider)
Ci aspettiamo quindi di vedere il personaggio in tutta la sua magnificenza in CGI, mentre per quanto riguarda il doppiatore ancora non sappiamo di chi si tratti. Mortal Kombat uscirà il 16 Aprile 2021.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!