Dopo tantissimi anni dal primo storico film, per la gioia di tutti i fan, a breve vedremo anche il nuovo reboot del film dedicato a Mortal Kombat. Sebbene sia già stato sottolineato che il film manterrà gran parte del sangue e della violenza per cui i giochi sono noti, ci sono ancora molti altri elementi importanti. Uno di questi elementi è l’iconica colonna sonora.
Come rivelato dal comunicato stampa ufficiale:
“The Mortal Kombat (colonna sonora originale del film) contiene una colonna sonora completamente nuova del compositore nominato ai Golden Globe, agli Emmy e ai Grammy Benjamin Wallfisch ( IT e IT Capitolo 2, Shazam, Blade Runner: 2049 con Hans Zimmer). “Techno Syndrome 2021 (Mortal Kombat)” è l’omaggio musicale del compositore Benjamin Wallfisch alla musica, ai fan e al lignaggio duraturo di Mortal Kombat . Il brano è stato prodotto ed eseguito da Wallfisch e mixato e masterizzato da Tom Norris ( Skrillex, Gaga, Zedd ). “
Ecco la colonna sonora:
Il regista Simon McQuoid ha anche dichiarato di aver lavorato con il compositore Benjamin Wallfisch al prossimo adattamento cinematografico.
L’ enorme cast del film include Lewis Tan, Jessica McNamee, Josh Lawson, Tadanobu Asano, Mehcad Brooks, Ludi Lin, Chin Han, Joe Taslim e Hiroyuki Sanada. Anche Max Huang, Sisi Stringer, Daniel Nelson, Elissa Cadwell, Matilda Kimber e Laura Brent.
Il nuovo film di Mortal Kombat arriverà nei cinema e HBO Max il 23 aprile 2021.
Voi che ne pensate? Vi piace la nuova sigla remix dell’originale? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!