Arrivano nuove conferme da Disney+ e “Mulan” sarà disponibile inizialmente al prezzo di 21,99€ con accesso anticipato Premium ma sembra sia stata già evidenziata la data di lancio per la disponibilità gratuita del titolo.
Secondo quanto evidenziato dal banner che vedete sopra il film sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati dal 4 Dicembre. Al momento si parla di territorio USA ma è probabile che la stessa data sia estesa al territorio europeo.
Sinossi Ufficiale:
Quando l’imperatore della Cina emette un decreto secondo cui un uomo per famiglia deve servire nell’esercito imperiale per difendere il paese dagli invasori del nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un onorato guerriero, interviene per prendere il posto di suo padre malato. Travestita da uomo, la ragazza viene messa alla prova ad ogni passo e deve imparare a sfruttare la sua forza interiore e abbracciare il suo vero potenziale. È un viaggio epico che la trasformerà in un guerriero e le farà guadagnare il rispetto di una nazione riconoscente … e di un padre orgoglioso.