Avete capito bene, il colosso cinematografico Netflix collaborerà con Hasbro per realizzare un nuovissimo universo legato al mondo dei Power Rangers. Tutto ciò si concretizzerà a breve con diverse serie TV, film, spettacoli d’animazione e molto altro.

Al momento non è ancora ufficiale, ma pare che oltre alle nuove serie (tutt’ora in produzione) dei Power Rangers, sulla piattaforma Netflix potrebbero essere caricate anche le serie più vecchie, come i leggendari e primissimi “Mighty Morphin Power Rangers”. Insomma, assisteremo ad una vera e propria rinascita del brand.

Michael Lombardo, presidente della Global Television di EOne, ha rivelato a Deadline :

“Da quando abbiamo creato Power Rangers con Jonathan, abbiamo lanciato un approccio globale . Non è solo uno spettacolo, sono spettacoli seguiti da film, alcuni programmi per bambini, serie TV e molto altro. Abbiamo trovato un ottimo partner di scrittura e Netflix è al settimo cielo per questo progetto condiviso, speriamo di avere presto delle novità”.

Netflix ha iniziato a creare nuovi giri sui classici spettacoli per bambini nostalgici. Essendo uno spettacolo che ha intrattenuto un’intera generazione negli anni ’90, Entertainment One e Hasbro si uniscono al gigante dello streaming assicurandosi il passo giusto per i futuri spettatori. Lo scopo è quello di sperimentare e far provare lo stesso livello di “eccitazione” del franchise di supereroi live-action degli anni ’90.