La precedente collaborazione di Marvel con Netflix, i “Marvel’s The Defenders” e le varie serie soliste dei suoi membri sono state amati da molti spettatori. Stiamo parlando di Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage e Iron Fist. Sappiamo che Daredevil tornerà, anzi, è già tornato grazie alla serie She-Hulk, ma degli altri personaggi ancora non abbiamo notizie anche se Finn Jones (Iron Fist) ha smosso le acque.
Recenti indiscrezioni hanno suggerito che i Marvel Studios non vogliono che la star di Iron Fist Finn Jones ritorni e, date le recensioni deludenti dello show, potrebbe essere vero. Ma lo stesso Finn mantiene qualche speranza per il ritorno e ha anche condiviso il suo pensiero di tornare all’MCU in una recente intervista.
“Certo che lo farei! Mi interessa il futuro di Iron Fist tanto quanto chiunque altro, e credo che ci siano molte altre storie da esplorare.” Finn Jones ha continuato, “Amo anche le storie di persone sottovalutate e la loro capacità di dimostrare il proprio potenziale. Voglio dimostrare a tutti gli scettici che si sbagliano. Ho fiducia in questo e penso di poter dare ai fan di Danny la storia che vogliono vedere”.
Tuttavia, ha anche affermato che la compagna di Iron Fist dovrebbe continuare ad essere interpretata dalla “Kelin Wayne” di Jessica Henwick.
“Inoltre, spero che Jessica possa continuare a interpretare il suo personaggio in Iron Fist, magari in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Merita più spazio per le sue performance .”
In questa fase l’attore si è dichiarato solo un fan in attesa di risposte e di sapere se c’è davvero spazio ancora per lui e il suo personaggio.
“”Mi piacerebbe vedere il personaggio di Karen avere la sua storia e poi magari apparire nella storia di Danny e Luke Cage. Come pubblico e come persona che ama Iron Fist e come chi vuole vedere Danny Rand in film e serie, penso che questi siano i miei pensieri. Ho pensato che fosse il modo migliore per riportare in vita questi personaggi e far sentire tutti felici”.
Insomma le speranze per Finn Jones non sono tra le più attestate, ma non ci resta che aspettare e vedere quali sono i nuovi piani di casa Marvel. (Fonte: Toypeople)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!