Il franchise di The Elder Scrolls di Bethesda Softworks può essere definito tranquillamente come una delle più grandi serie di videogiochi di ruolo al mondo.
Sappiamo che il videogioco di The Elder Scrolls VI è attualmente in fase di sviluppo, anche se oltre un breve teaser che ne accerta la sua lavorazione non si sa altro. Potrebbe volerci ancora un po’ prima di saperne di più, ma nel frattempo c’è un nuovo rumor del noto insider Daniel Richtman il quale afferma che Netflix sta lavorando a uno spettacolo basato su The Elder Scrolls e che sarà ampio (inteso come mondo) e in stile “The Witcher”.
Sarà sicuramente interessante vedere quando e dove sarà ambientato. Il mondo di Tamriel di The Elder Scrolls è un posto grande con molta storia addietro, ma non c’è un personaggio memorabile come Geralt di The Witcher su cui concentrarsi. Tuttavia, sarà possibile vedere una serie che esplora elementi interessanti come l’assassinio di Dark Brotherhood o la Thieves Guild oppure avere nuove interpretazioni sui Principi Daedric, in particolare sul sempre divertente Sheogorath.
Insomma c’è molta carne al fuoco, vedremo se Netflix annuncerà presto una serie sul famoso franchise di The Elder Scrolls. (Fonte: Patreon)
Non dimenticate di seguirci sui nostri social, Instagram, Facebook e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!