Ebbene si, succede anche questo sui vari set cinematografici. Durante le riprese del prossimo film di Netflix “Red Notice” con protagonisti  The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot, è successo un fatto del tutto inaspettato…e comico.

Dwayne Johnson o meglio conosciuto come il muscolosissimo The Rock, non è riuscito ad entrare in un auto di scena, precisamente una Porsche di ultima generazione modificata, perchè troppo grosso. Ovviamente la scena ripresa dai media e poi circolata sui vari social ha avuto del “tragi-comico”, in quanto l’intera scena (e probabilmente anche la Porsche Mission E) è stata cambiata e rifatta da zero.

A quanto pare il problema sembra essere il sedere di The Rock e le sue eccessive dimensione, sporge eccessivamente per starci. Inizialmente il regista ride involontariamente e The Rock gli urla: “Mi stai prendendo per il culo?” Dopo un silenzio imbarazzante tutti i presenti scoppiano a ridere, incluse le comparse e l’intera crew.

The Rock ha postato ovviamente tutto sulla propria pagina di Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Red Notice è una commedia thriller d’azione americana di prossima uscita scritta e diretta da Rawson Marshall Thurber. Sarà interpretato da Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds. Questo segna la terza collaborazione tra Johnson e Thurber dopo Central Intelligence e Skyscraper. (Wiki)