L’aspetto del Conte Dracula di Nicolas Cage viene finalmente rivelato in nuove immagini  dal set direttamente dalla prossima commedia horror “Renfield“. Ma anche se Dracula potrebbe essere il personaggio numero due della pellicola, c’è chiaramente più entusiasmo per la performance di Cage nei panni del vampiro che per quella del protagonista Hoult, lo scagnozzo del mostro.

Il personaggio di Renfield è stato originato da Bram Stoker nel suo famoso romanzo di Dracula. La rappresentazione più famosa del personaggio sullo schermo è arrivata poi tramite l’attore Dwight Frye in Bela Lugosi Dracula del 1931 . Nel corso degli anni anche molti altri importanti attori hanno affrontato il ruolo del personaggio, tra cui Klaus Kinski, Arte Johnson e Tom Waits.

Nelle foto sul set ottenute in esclusiva da PEOPLE, martedì a New Orleans, le due star compaiono sul set per la prima volta nei relativi personaggi, con Cage (58 anni) che sfoggia un trucco pallido, capelli lisci, unghie lunghe e tanti gioielli colorati. Anche Hoult, 32 anni, è apparso coperto di sangue tra una ripresa e l’altra. (Fonte: People)

I dettagli della trama su Renfield sono ovviamente tenuti nascosti, ma il film è stato descritto dallo sceneggiatore-produttore Robert Kirkman come ” una commedia divertente ed estremamente violenta ” su ” quanto sia un lavoro di m***a ” essere lo scagnozzo di Dracula. Una cosa è sicura, sembra davvero che l’elemento comico di  Renfield sarà forte e piuttosto stravagante. Questa dovrebbe essere un’ottima notizia per i fan di Cage.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!