Siamo a metà settembre e ci stiamo avvicinando al tanto atteso giorno del rilascio di Nintendo Switch OLED. Il giorno previsto è l’8 ottobre.
Abbiamo visto i trailer di Nintendo, letto le prime impressioni “pratiche” dai media e ora possiamo dare una prima occhiata del dispositivo “reale”. Come evidenziato da VGC , il nuovo modello arriverà al prezzo di $ 349,99 , ed è appena stato esposto presso vari rivenditori in tutto il Giappone, incluso il negozio di Tokyo di Nintendo.
Il Business Manager giapponese di Limited Run, Alex Aniel, è stato in grado di scattare alcune foto di Mario Kart 8 Deluxe in esecuzione sul sistema, notando quanto fosse “luminoso” il nuovo schermo OLED da 7,0 pollici.
The Switch OLED is on display at Nintendo TOKYO. The screen looks very vibrant and the smaller bezel is a nice step up. pic.twitter.com/Adu88PMHFU
— Alex Aniel (@cvxfreak) September 18, 2021
Il secondo gruppo di foto proviene dal negozio Nintendo di Tokyo (grazie, @bunnagashi ) – che mostrano Splatoon 2 e Metroid Dread su il nuovo display.
スイッチ有機ELモデルいいじゃない pic.twitter.com/8O3s8RBsri
— ブンジ (@bunnagashi) September 18, 2021
Il nuovo dock fornito con il modello OLED includerà come sappiamo una porta LAN e sarà in grado di ricevere aggiornamenti. Nintendo ha già lanciato un aggiornamento per esso nella versione 13.0.0 del firmware di sistema . All’inizio di questa settimana, la società ha anche annunciato che avrebbe ridotto il prezzo del sistema del modello base in alcune regioni del mondo. (fonte videogameschronicle.com)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!