Ieri si è tenuto uno speciale Direct di Nintendo per aggiornarci sulle novità in arrivo per il suo Super Smash Bros. Molti e interessanti sono gli aggiornamenti per questo gioco che vedono arrivare nel roster dei personaggi diverse New Entry.
Tra le nuove entrate troviamo due personaggi di tutto rispetto, Roy dalla serie Fire Emblem e Ryu da Street Fighter, sembra infarri che anche Capcom si sia piegata all’enorme successo del picchiaduro Nintendo.
Naturalmente non potevano mancare anche le nuove statuine amiibo, con nuovi personaggi e infatti Nintendo si prende un mese estivo di pausa ad Agosto e per Settembre per la precisione il 25, ha annunciato 7 nuove statuine: le tre tipologie di Mii (Lottatore, Spadaccino e Fuciliere), R.O.B., Duo Duck Hunt, Falco e Mr.Game & Watch.
La nuova statuina di Mr. Game & Watch avrà diverse soluzioni tra cui scegliere, in più Nintendo ha comunicato che saranno realizzate anche gli Amiibo di Lucas e Mewtwo e che tutti i 51 personaggi del gioco saranno realizzati.
In più sono già state confermate le statuine di Ryu e Roy, senza però un annuncio ufficiale per la data di uscita, mentre non sono ancora confermate quelle che vediamo di Mario 8-bit e le statuine di Animal Crossing che se confermante accompagneranno certamente il nuovo gioco in sviluppo per fine anno.
Di seguito pubblichiamo anche il video del Direct completo di Ieri 14 Giugno 2015