Proprio così, Il servizio di TV streaming Netflix ha deciso di aggiungere al proprio catalogo una delle serie più longeve e di successo di sempre, stiamo parlando di One Piece.
La serie anime però non sarà completa al momento, ma saranno disponibili solamente i primissimi due archi narrativi: la saga dell’ “East Blue” e quella di “Alabasta“. Ad annunciarlo è stato il canale Twitter di NX.
Squeezing the first two arcs of One Piece into sixty seconds stretched our editors to the breaking point, but the results are worth it. The East Blue and Alabasta sagas coming soon to Netflix. @ToeiAnimation pic.twitter.com/u1h5m14Jri
— NX (@NXOnNetflix) April 22, 2020
Quando? A partire dal 12 Giugno 2020 negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in Nuova Zelanda e nelle due settimane successive in Italia e conterrà ben 123 episodi per entrambe le saghe. Al momento sono ancora molto lontane dalle 900 e più puntate a cui è arrivato l’anime, ma ci fa ben sperare di vederle pian piano tutte. Vi ricordiamo che a breve è prevista anche una serie TV Live Action proprio su Netflix.