Sono trapelate nuove informazioni riguardanti la prossima serie Netflix riguardante il famosissimo e pluripremiato manga/anime di One Piece. Le notizie che sono trapelate dal web sono frammentarie e potrebbero piacere o far storcere il naso a molti fan della serie.

Secondo questo report circolato in rete, la storia sarebbe diversa da come ce l’aspettiamo, sopratutto per quanto concerne i toni spassosi e divertenti che da sempre ha contraddistinto la saga di Echiro Oda. Infatti, i toni pare saranno molto più dark e violenti dell’opera originale e lo vedremo già dalle prime battute della prima puntata.
Il Pilot pare già che inizi ovviamente con l’esecuzione di Gold D.Roger, un’esecuzione però molto cruda, dove si vedrà per filo e per segno come avverrà la decapitazione del famoso pirata.

Ma non solo, certi particolari macabri riguardano anche Roronoa Zoro, dove fin dall’inizio potremmo assistere ad un uccisione per mano sua di Mr. Seven (che nella storia originale appare molto più in là) e addirittura di una crocifissione dello spadaccino (nel manga/anime viene semplicemente legato ad un palo).

Vi ricordiamo che la serie televisiva andrà in onda sulla piattaforma streaming Netflix e conterrà 10 episodi sotto la supervisione del Maestro Oda.
One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. (wiki)