Direttamente dal set cinematografico della prossima serie Netflix dedicata a One Piece, ecco svelate le nuove e inedite immagini di quello che vedremo nel Live Action dedicato a Luffy e ai suoi compagni di ciurma.

Nelle immagini possiamo vedere le navi ricreate alla perfezione, che sicuramente saranno poi abbellite con l’aiuto della CGI. Ma non solo, infatti vediamo anche molti luoghi ricorrenti, tra cui il patio dove è stata fatta l’esecuzione di Gol D. Roger, una nave della marina, dei vicoli con insegne, uffici a tema e anche l’interno della Baratie!

Gli attore della serie ricordiamo sono Iñaki Godoy (“Go, Youth!,” “Who Killed Sara?”), Mackenyu (“Rurouni Kenshin: Final Chapter”, “Pacific Rim: Uprising”), Emily Rudd (“Fear Street”, “Hunters”), Jacob Romero Gibson (“Greenleaf”, “All Rise”) e Taz Skylar (“Boiling Point”, “Villain”). Godoy interpreterà Monkey D. Luffy, mentre Mackenyu interpreterà Roronoa Zoro. Rudd interpreterà Nami, mentre Romero Gibson interpreterà Usopp. Skylar interpreterà Sanji.

https://twitter.com/forniasya/status/1509281779307274245?s=20&t=BkdVc6Y7YxW1QtwbDRkp9g

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!