Recentemente, Matt Owens (tra gli sceneggiatori dell’adattamento di One Piece per Netflix) ha parlato con Deadline di tutto ciò che riguarda la prossima stagione.

L’aggiornamento è arrivato poco dopo la conclusione dello sciopero del WGA, il che ha dato a Owens la possibilità di parlare dello show di Netflix. Non è passato molto tempo prima che Owens parlasse dell’ambizioso obiettivo di portare l’attrice Jamie Lee Curtis in One Piece.

È emerso che Jamie Lee Curtis è una fan di One Piece. Appena ha detto questo, abbiamo pensato, ok, dobbiamo cercare di farla entrare nello show. Cosa possiamo fare? La Dottoressa Kureha, fortunatamente, è un personaggio che sta per apparire nella nostra storia ed è perfetto per Jamie Lee Curtis”, ha detto Owens.

Sì, al momento lo SAG è ancora in sciopero, quindi non ci sono state vere conversazioni. Ma non appena sarà possibile, sarò pronto… Faremo di tutto perché a questo punto stiamo scrivendo su di lei, la vogliamo davvero molto nel cast della seconda stagione“.