Ora è il momento perfetto per prendere Ori and the Will of the Wisps su Switch. Il videogioco, ha appena ricevuto una versione fisica per la console di casa Nintendo, e oggi, per festeggiare, lo sviluppatore iam8bit , sta donando una parte delle vendite a un ente di beneficenza che lotta per la conservazione della foresta pluviale.
Da ora fino al 13 dicembre, se acquisti Ori and the Will of the Wisps su Switch, il 5% della vendita va all’ente di beneficenza Rainforest Trust. Qualsiasi acquisto fatto per il gioco sull’e-shop o edizione fisica in qualsiasi negozio, contribuirà ad una buona azione. Inoltre, iam8bit si impegnerà a una donazione di base di $ 25.000 indipendentemente dal numero di copie vendute.
Jon M. Gibson e Amanda White, proprietari dell’azienda hanno commentato:
In qualità di editore, abbiamo considerato il modo migliore per spendere il budget di marketing del gioco, decidendo così di scuotere gli animi per cercare di fare una cosa positiva e benefica con quei soldi”.
Insomma, se acquisterete il gioco, da oggi farete anche una buona azione. Voi avete già giocato a Ori? Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!