Nonostante il successo mondiale del franchise Pirati dei Caraibi negli ultimi due decenni, la saga è rimasta ferma negli ultimi anni, ma il produttore Jerry Bruckheimer ha offerto alcuni aggiornamenti sul franchise e su cosa gli riserva il futuro.
Durante una recente conversazione con The Hollywood Reporter, il regista ha parlato di cosa potrebbe riservare il futuro per uno spin-off guidato da Margot Robbie e la sceneggiatura che è attualmente in fase di sviluppo per il prossimo capitolo. Attualmente, non è stata annunciata una data di uscita per nessun film della serie.
Nel 2020, sono emerse notizie secondo cui Margot Robbie sarebbe stato il protagonista di un revival del concept, ma che non ha ancora ottenuto alcun aggiornamento ufficiale.
“Abbiamo una sceneggiatura molto buona. Ne abbiamo sviluppate due: quella con Margot Robbie e una con un cast più giovane. Quella di Margot Robbie ha bisogno di un po’ più di lavoro . Quello più giovane del cast invece è più vicino. Speriamo di averli entrambi “.
Il produttore conferma quindi che il progetto è tutt’altro che morto, rispetto a quanto volevano i recenti rumor.
“È vivo per me. È vivo per la Disney”, ha chiarito Bruckheimer. “Sono sicuro che sia rimasta delusa dal fatto che non sia andata per prima. Crediamo di farcela. È una storia molto buona.”
Fonte: CB