E’ arrivato Aprile e questo significa anche nuove uscite per l’ Home Video di Plaion!
Trovate tutti i prodotti Plaion direttamente su Amazon, già disponibili all’acquisto o alla prenotazione. Eccezion fatta per le Esclusive Fan Factory che trovate nello Shop Ufficiale.
Intanto un’anteprima per il mese di Luglio:
Paramount Pictures e Plaion Pictures sono liete di annunciare che
Scream VI sarà disponibile dal 13 luglio nei formati DVD & Blu-Ray e in
Edizione Steelbook 4K UHD + Blu-Ray.
Il film vede Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett alla regia, con James
Vanderbilt e Guy Busick che co-scrivono la sceneggiatura. Tra i produttori
esecutivi, il creatore della saga Kevin Williamson. Nel ricchissimo cast
spicca Jenna Ortega (Mercoledì), la giovane attrice nota al pubblico per
aver interpretato Mercoledì Addams in una delle serie TV più amate del
momento e diventata in pochissimo tempo uno degli idoli della Gen Z.
Dopo gli ultimi omicidi di Ghostface, i quattro sopravvissuti si lasciano alle
spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo. In Scream VI, Melissa
Barrera (“Sam Carpenter”), Jasmin Savoy Brown (“Mindy Meeks-Martin”),
Mason Gooding (“Chad Meeks-Martin”), Jenna Ortega (“Tara Carpenter”),
Hayden Panettiere (“Kirby Reed”) e Courteney Cox (“Gale Weathers”)
tornano a ricoprire i loro ruoli nel franchise insieme a Jack Champion, Henry
Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh
Segarra e Samara Weaving.
Le edizioni sono impreziosite da contenuti speciali esclusivi. Scream VI
sarà disponibile dal 13 luglio in DVD & Blu-Ray e in Edizione Steelbook 4K
UHD + Blu-Ray.
-
-
Vincitore di un Golden Globe e candidato a 3 Premi Oscar, Babylon è un racconto epico ambientato nella Los Angeles degli anni venti. Una storia di ambizione spropositata ed eccessi oltraggiosi che segue l’ascesa e la caduta di più personaggi durante un’era di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood. Con Brad Pitt, Margot Robbie e Diego Calva e un cast corale che comprende Jovan Adepo, Li Jun Li e Jean Smart. Le edizioni Blu-ray e Steelbook 4K UHD + Blu-ray includono inoltre un Blu-ray Bonus ricco di contenuti extra.
-
-
Candidato come Miglior Film Straniero a Golden Globe e Oscar 2023, vincitore del Grand Prix Speciale della Giuria all’ultimo Festival di Cannes e reduce dal successo cinematografico. Léo e Rémy, 13 anni, sono sempre stati amici, fino a quando un evento impensabile li separa. Léo allora si avvicina a Sophie, la madre di Rémi, per cercare di capire.
-
-
Edizione per il 40° anniversario. Flashdance, grande successo di musica e immagini, è l’entusiasmante storia di Alex Owens (Jennifer Beals), diciottenne bella e determinata, che di giorno lavora come saldatore e di notte come ballerina in un locale. Il film brilla grazie alle canzoni degli anni ’80, fra cui la n°1 nella hit parade “Flashdance – What a Feeling” cantata da Irene Cara e “Maniac” cantata da Michael Sembello. Seguiamo la lotta di Alex per guadagnarsi l’indipendenza, trovare l’amore e realizzare il suo sogno – ballare alla Scuola di Danza di Pittsburgh
-
-
I membri del gruppo speciale G.I. Joe, dopo l’apparente distruzione dell’organizzazione terroristica Cobra, sono sulle tracce degli unici due superstiti: Zartan e Storm Shadow. Intanto, alla Casa Bianca, Zartan prende il posto del presidente degli Stati Uniti, accusa i G.I. Joe di alto tradimento e li attira in una trappola, riuscendo a decimare il gruppo. Tra nuove alleanze, vecchi nemici e l’aiuto del “Joe” originale ormai in pensione, riusciranno a dimostrare la loro innocenza e a salvare il mondo dalla guerra nucleare? Il film in Blu-ray viene presentato nella versione Extended Cut.
-
-
IN ESCLUSIVA su Fan Factory, il debutto alla regia cinematografica di Atsuko Ishizuka (A Place Further Than the Universe), realizzato dal celebre studio MADHOUSE (Paranoia Agent, La ragazza che saltava nel tempo), presentato in concorso al Festival di Annecy 2022 e candidato ai Mainichi Film Awards 2023, in una edizione esclusiva per collezionisti ricca di contenuti extra. Roma è un ragazzo che vive in una città di campagna a poca distanza da Tokyo. Non riuscendo ad ambientarsi nel suo circondario forma un team di due sole persone, i “DonGlees”, con un soggetto poco integrato come lui, Toto. Anche se Toto è andato in una scuola superiore di Tokyo e si sono separati, il loro rapporto non è certo cambiato. Vacanze estive della prima superiore. Tutto iniziò da un commento estemporaneo di Drop, che si era appena unito ai “DonGlees”. Roma e Toto, che per essersi fatti trascinare dalle parole di Drop sono stati incastrati come colpevoli di un incendio montano, si vedono costretti ad andare alla ricerca di un drone sparito al di là del cielo per trovare una prova della loro innocenza. La piccola avventura di un’estate si evolverà infine in una grande avventura che cambierà radicalmente la vita dei ragazzi.
-
-
Con un omaggio ai thriller erotici anni ’90, Fabrice Du Welz torna a mettere in scena un amore folle e malato con uno dei suoi film più crudeli. Alla disperata ricerca di ispirazione, per dare un seguito al suo bestseller Inexorable, Marcel Bellmer decide di trasferirsi con la moglie e la figlia nella villa di famiglia. Quando stanno per abituarsi alla nuova vita, una figura inizia ad aggirarsi per la casa, una giovane ragazza di nome Gloria. La sua presenza diventerà sempre più insidiosa e porterà alla luce i misteri del passato.
-
-
A 70 anni dall’anniversario della nascita di Massimo Troisi, un docufilm sulla vita e sul percorso artistico dell’attore napoletano. Esibizioni cabarettistiche, teatrali e televisive, backstage, foto d’epoca, e interviste ad amici ed esponenti del mondo dello spettacolo, tra cui Carlo Verdone, Nino Frassica, Clarissa Burt, Maria Grazia Cucinotta, Ficarra e Picone e testimonianze di repertorio di Pippo Baudo e Renzo Arbore. Infine una partecipazione speciale, quella di Gerardo Ferrara, la controfigura che ha accompagnato e alleviato le fatiche sul set di Troisi nel celeberrimo “Il postino”.
-
-
Presentato fuori concorso nell’ultima edizione del Festival di Cannes. Adrien, un attraente ballerino che ha dovuto lasciare la danza, spreca la sua giovinezza nell’ozio della Costa Azzurra, dove vive mantenuto da Martha, attempata ex star del cinema. Tutto cambia quando incontra la giovane e bellissima Margot ed è subito colpo di fulmine. Insieme, fantasticano su una vita migliore e mettono in piedi una truffa ai danni di un ricco imprenditore. In Masquerade nulla è come sembra