Sta arrivando Febbraio e questo significa anche nuove uscite per l’ Home Video di Plaion!
Trovate tutti i prodotti Plaion direttamente su Amazon, già disponibili all’acquisto o alla prenotazione. Eccezion fatta per le Esclusive Fan Factory che trovate nello Shop Ufficiale.
Anticipazione di Marzo 2023
ONE PIECE FILM: RED IN ARRIVO IL 16 MARZO 2023 IN LIMITED EDITION DVD & BLU-RAY E STEELBOOK BLU-RAY
Anime Factory è lieta di annunciare che One Piece Film: RED sarà
disponibile dal 16 marzo con la Limited Edition nei formati DVD & Blu-Ray e
la Steelbook Blu-Ray.
Il maggior successo di sempre dell’universo di ONE PIECE, con oltre 180
milioni di dollari incassati a livello globale, è stato diretto da Goro
Taniguchi (Code Geass) e supervisionato dall’autore del manga Eiichiro
Oda, produttore generale.
Uta, la cantante più amata del mondo, la cui voce è stata definita
“ultraterrena”, è famosa anche perché nasconde la sua vera identità ed un
altro segreto: Uta è la figlia di Shanks! Per la prima volta in assoluto, lei ha
deciso di svelare il suo volto al mondo durante un concerto dal vivo! L’arena
del concerto, che si tiene sull’isola di Elegia, si riempie di tutti i suoi fan,
compresi famigerati pirati, esponenti della Marina e i Pirati di Cappello di
Paglia guidati da Luffy, tutti decisi a godersi questa performance canora
attesissima. Il concerto inizia ed il pubblico scopre che l’eccezionale
potere della sua voce nasconde un pericolo che potrebbe cambiare il
mondo. Toccherà quindi a Luffy e a Shanks mettersi in azione. Tra tanti
colpi di scena, la battaglia per la libertà sta per avere inizio…
Le edizioni sono impreziosite da contenuti speciali e da un dietro le quinte
sul doppiaggio italiano del film.
Presentato in anteprima nella sezione “Grand Public” della Festa del Cinema di Roma 2022. Delle varie forze che governano il mondo, la più forte è l’amore. Astolfo, un pensionato che dalla vita non si aspettava più niente, viene sfrattato dal suo appartamento di Roma e si ripara nella vecchia casa di famiglia, un rudere in un paesino del centro Italia che era stato, un tempo, un palazzo nobiliare. Si adegua alla vita in provincia, si arrangia, vivacchia, si azzuffa con il sindaco, ritrova un vecchio amico, prende in casa un paio di scapestrati come lui. Poi incontra Stefania, una donna della sua età, e si innamora. Sarà l’inizio di una nuova vita, più travagliata ma anche più bella, più vera, l’unica che valga la pena di essere vissuta.
Dal maestro del thriller Brian De Plama (Carrie, Vestito per uccidere, Scarface) due capolavori del brivido che sono anche un sentito omaggio al cinema di Alfred Hitchcock. Le due sorelle con Margot Kidder (Black Christmas, Amityville Horror), William Finley (Il fantasma del palcoscenico, Il tunnel dell’orrore) e Charles Durning (Quel pomeriggio di un giorno da cani) e Complesso di colpa con il premio Oscar® Cliff Robertson (I 3 giorni del Condor, Spiderman) Geneviève Bujold (Inseparabili) e John Arthur Lithgow (Ai confini della realtà, Blow Out). La colonna sonora di entrambi i film è stata affidata alle ossessive musiche del premio Oscar® Bernard Herrmann (Psyco, Taxi Driver). Midnight Factory è orgogliosa di presentare un box ricco di contenuti extra esclusivi, tra i quali spicca il fondamentale documentario De Palma di Noah Baumbach (Storia di un matrimonio, Rumore bianco).
Scritto e prodotto dal Premio Oscar® Luc Besson. Il giovane Alex è sempre stato un grande fan della nota saga fantasy Arthur e il popolo dei Minimei. Quando compie diciott’anni, i suoi amici decidono di accompagnarlo nella casa abbandonata dove è stato girato il film tratto dai romanzi. Il gruppo di ragazzi, però, non immagina che il sogno di Alex si trasformerà in un terribile incubo per ognuno di loro, e che dovranno lottare duramente per sopravvivere
Dopo una serata romantica nella loro casa sul lago, Emma si risveglia ammanettata al marito defunto. Intrappolata e isolata al gelo si renderà presto conto di essere al centro di un terribile e perverso piano di vendetta del marito. Incapace di liberarsi dalle catene, dovrà riuscire a sopravvivere anche all’arrivo di due assassini inviati a finire il lavoro.
Con Lewis Pullman (Top Gun: Maverick) e Danny Glover (Arma Letale). Laura e Harrison vivono la perfetta storia d’amore basata sulla loro passione condivisa per la musica. Un giorno, però, Harrison resta vittima di un incidente mortale. Riascoltando una cassetta che il ragazzo le aveva lasciato come regalo, a Laura accade qualcosa di straordinario: premendo play sul registratore, viene portata indietro nel tempo, ritrovando Harrison e i momenti già vissuti insieme. Laura avrà così la possibilità di salvare l’amore della sua vita
Un omaggio alle iconiche commedie adolescenziali degli anni ‘80. In un ultimo disperato tentativo di conquistare la ragazza dei suoi sogni, Josh, un liceale nerd, e i suoi migliori amici intraprendono un viaggio per vedere la loro band preferita al più grande festival musicale dell’anno. Scoprirà così che il vero amore può trovarsi anche nel più inaspettato dei posti. This Is The Year, rivisitando in chiave contemporanea le commedie degli anni ‘80, affronta i problemi degli adolescenti di oggi, parlando la loro lingua e facendo breccia con una storia da un significato autentico.
Con la star di Pretty Little Liars Lucy Hale. Lucy Hutton è affascinante e accomodante e per questo è amata da tutti alla casa editrice Bexley & Gamin. Tutti tranne il freddo, efficiente e impeccabile collega Joshua Templeman. E il sentimento è reciproco. Intrappolati in un ufficio condiviso, Lucy dà il via a una spietato gioco di superiorità e competizione contro Josh per guadagnarsi la promozione. Ma dopo che un’innocente corsa in ascensore si conclude con un bacio travolgente tra i due, Lucy comincia a chiedersi se non abbia valutato male Josh. Forse Lucy Hutton non odia Joshua Templeman. E forse nemmeno lui la odia. O forse è tutto parte del gioco.
Ideato, scritto, musicato, diretto e prodotto dal regista Shunji Iwai (Fireworks – vanno visti di lato o dal basso?) al suo esordio alla regia di un film d’animazione, presentato in concorso al Festival di Annecy e al Future Film Festival, e vincitore dell’Excellence Prize al Japan Media Arts Festival. Tetsuko “Alice” Arisugawa, alunna di terza media trasferitasi alla scuola media dell’Istituto Ishinomori, viene a conoscenza di una diceria riguardante un caso di omicidio commesso l’anno prima da quattro persone. Scopre poi che la casa accanto alla sua è temuta dai suoi compagni, che l’hanno soprannominata Villa Fiorita. “Alice” decide quindi di investigare su Villa Fiorita e lì incontra “Hana” Arai, la sua compagna di classe che ha recentemente cominciato ad assentarsi da scuola e che dovrebbe essere molto informata sul caso. L’avventura delle due ragazze per risolvere l’enigma del «caso di omicidio più piccolo al mondo» ha inizio…
Una storia di riscatto paterno intrisa di tenerezza e ironia. Tony, cinquantenne introverso autista di scuolabus, vive da solo dopo aver abbandonato moglie e figlia vent’anni prima. Scosso da un attacco di cuore, trova il coraggio di affrontare il suo passato e di iscriversi in incognito al corso di danza gestito dalla figlia, che non ha mai conosciuto, per riconquistarla e dare un senso alla sua vita
La prima avventurosa indagine di Sherlock Holmes e del suo assistente Watson firmata dal regista Premio Oscar® Barry Levinson (Rain Man – L’uomo della pioggia). Cosa sarebbe successo se Sherlock Holmes e il Dott. Watson si fossero conosciuti ai tempi della scuola? Quando una serie di strani ed incomprensibili omicidi sconvolge Londra, il Giovane Holmes e il suo nuovo amico Watson si trovano involontariamente coinvolti nel fitto mistero. Così “il gioco ha inizio!” e l’investigatore in erba si ritrova alle prese con il caso più incredibile della sua straordinaria carriera.
Meglio conosciuto col nomignolo "Fatepedia", datogli da un caro amico per la sua grande conoscenza di Fate/Stay Night e le opere Type-Moon, è un esperto del settore giapponese del collezionismo nonchè appassionato di anime, manga e videogiochi.