E’ arrivato Maggio e questo significa anche nuove uscite per l’ Home Video di Plaion!
Trovate tutti i prodotti Plaion direttamente su Amazon, già disponibili all’acquisto o alla prenotazione. Eccezion fatta per le Esclusive Fan Factory che trovate nello Shop Ufficiale.
-
-
Comprende tutti i film della saga in 6 Steelbook 4K+Blu-ray, oltre a una ricca selezione di contenuti speciali e uno sticker esclusivo. Il confanetto include: Transformers (2007) Transformers 2 – La Vendetta del Caduto (2009) Transformers 3 (2011) Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione (2014) Transformers – L’Ultimo Cavaliere (2017) Bumblebee (2018)
-
-
-
Presentato nell’alta qualità del 4K in Steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray, con 6 Cards da Collezione, Oring esclusiva e contenuti extra altrettanto esclusivi. Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
-
-
Diretto da Daisuke Sako (assistente alla regia in Lupin III – Ritorno alle origini), scritto da Ichiro Okouchi (CODE GEASS) e con il character design di Asami Taguchi (Lupin III – L’avventura italiana), la serie completa in 6 episodi prodotta da TMS Entertainment e basata sul personaggio creato da Monkey Punch, arriva in un’unica imperdibile uscita. TOKYO, ANNI ‘60. C’ERA UN RAGAZZO LA CUI DETERMINAZIONE CAMBIÒ TUTTO QUANTO. LE ORIGINI CHE NESSUNO CONOSCE DEL GRANDE LADRO CONOSCIUTO DA TUTTI. La nuova produzione inedita dedicata al ladro più famoso del mondo, racconta per la prima volta le vicende di Lupin III da giovane, combinando le storie del manga originale con inedite avventure ambientate nel Giappone degli anni ‘60.
-
-
Vincitore del Black Panther Award – Menzione speciale della giuria al Noir in Festival. Profeti è la storia del confronto e scontro fra Sara, una giornalista italiana rapita dall’Isis durante un reportage di guerra in Siria, e Nur, giovane foreign fighter moglie di un miliziano del Califfato che la tiene prigioniera nella sua casa costruita in un campo di addestramento. Durante i mesi di detenzione Nur, mossa dal desiderio di proselitismo, e seguendo gli ordini del leader del campo, tenta di convertire Sara e di farla aderire all’estremismo islamista.
-
-
Incentrato sulla figura malevola del Djinn, un demone orientale in grado di esaudire i desideri più profondi ad un caro prezzo. Dylan è un ragazzino muto che ha da poco perso la madre. Una notte, mentre il padre è a lavoro, trova uno strano libro nella nuova casa e incuriosito inizia a leggerlo. Trova un rito da compiere per evocare una creatura, il Djinn, capace di esaudire il più profondo desiderio di una persona. Dylan desidera una voce più di ogni altra cosa e così evoca quest’entità. Il bambino, però, non ha letto con attenzione, perché il Djinn vuole in cambio qualcosa. Per Dylan inizierà una lunga notte di sopravvivenza nella sua casa, braccato da una malevola creatura interessata alla sua anima.
-
-
Un horror soprannaturale con una suggestiva ambientazione all’interno della comunità ebraica di New York. Athur torna a New York, nella sua casa di famiglia, portando con sé la moglie Claire, incinta da diversi mesi. Mentre il padre Saul, direttore di un obitorio chassidico la cui attività si svolge nei piani inferiori della casa, sembra volerlo riaccogliere, un’accoglienza più fredda lo attende da Heimish, un dipendente che presto capisce la vera natura della visita di Arthur. Le divergenze familiari non sono però l’unico problema, poiché nel corpo di un uomo anziano portato alle pompe funebri si nasconde il demone noto come ‘il rapitore di bambini’, che ha in serbo un terribile e infausto piano per il bambino in arrivo..
-
-
Durante una violenta tempesta, il comandante Brodie Torrance (Gerard Butler) salva i suoi passeggeri con un atterraggio di emergenza. L’aereo plana però su un’isola devastata dalla guerra e per il gruppo, preso in ostaggio da pericolosi ribelli, è l’inizio di un vero e proprio incubo. L’unica persona su cui Torrance potrà contare è Louis Gaspare (Mike Colter), un uomo accusato di omicidio che l’FBI stava trasportando sul suo volo. Riuscirà il nostro capitano a portare in salvo i passeggeri e fuggire dall’isola?