Giugno 2024 è arrivato e questo significa anche nuove uscite per l’ Home Video di Plaion!
Trovate tutti i prodotti Plaion direttamente su Amazon, già disponibili all’acquisto o alla prenotazione. Eccezion fatta per le Esclusive Fan Factory che trovate nello Shop Ufficiale.
-
-
Un’edizione da collezione che include: – Locandina – 6 card con le immagini di scena – Card con riproduzione del cartello “Farm Land For Sale” – Riproduzione del biglietto da visita di Jake Gittes – Riproduzione del volantino “Save our city” Jack Nicholson è l’investigatore privato Jake Gittes, che si barcamena in una sordida e assolata California del Sud anteguerra. Ingaggiato da un’intrigante dama dell’alta società (Faye Dunaway) per investigare sulle avventure extra-coniugali del marito, Gittes viene inghiottito da una spirale di doppi giochi e raggiri mortali, che coprono una rete di scandali personali e politici che stanno per scoppiare tutti in un’unica, indimenticabile notte a Chinatown.
-
-
Un’edizione da collezione che include: – Locandina – 6 card in stile anni ’60 con immagini di scena e citazioni del film (in lingua inglese) – “Lingotto d’oro” su cartoncino rigido con rilievo – Riproduzione delle note di produzione del 1969 – Adesivi da collezione Una commedia d’azione dal ritmo incalzante con il premio Oscar® Michael Caine. Charlie Croker è uscito di galera e sta organizzando un piano ingegnoso per realizzare il colpo del secolo. Aiutato e Bridger (Noël Coward), Charlie parte con una squadra eccezionale e tre auto molto speciali per sottrarre un importante bottino alla Polizia di Torino.
-
-
Un esclusivo cofanetto dedicato ai titoli più apprezzati dal pubblico su Midnight Factory Channels su Amazon Prime Video. Contiene i film: The Feast (2021) Spoonful of Sugar (2022) Skinamarink – Il risveglio del Male (2023) Diretto da Mercedes Byrce Morgan, SPOONFUL OF SUGAR è un horror al femminile allucinato e psichedelico con protagonista un bambino che soffre di mille allergie e la sua babysitter costantemente sotto LSD. Sempre di bambini si parla anche in SKINAMARINK, il film horror rivelazione del 2022, tutto basato sulle paure e gli incubi dei piccoli Lucas Paul e Dali Rose che una notte si svegliano in casa senza genitori. Presentato a South by Southwest Film Festival, THE FEAST, è un film diretto da Lee Haven Jones che parla di follia e possessione demonica tra le parti di casa di una ricca e perversa famiglia gallese.
-
-
Il primo, storico capitolo della saga di Leatherface torna con il più recente master 4K UHD HDR, in una nuovissima Limited Edition 4K Ultra HD + Blu-ray + Blu-ray Bonus, Card e Booklet, con oltre 5 ore di contenuti extra ed esclusiva cover art realizzata dall’illustratore Paolo Barbieri. A Newt, nel Texas, qualcuno ha profanato alcune tombe, amputando gli arti e la testa ai cadaveri. Nel frattempo, un gruppo di giovani decide di trascorrere il week-end in quella regione a bordo di un furgoncino. Rimasti a corto di benzina, i ragazzi raggiungono una casa abitata da una famiglia di macellai: il cui pater familias, però, ha tutta l’intenzione di alimentare il proprio mattatoio con i loro corpi…
-
-
Vincitore del Premio Oscar per la miglior attrice non protagonista (Da’Vine Joy Randolph) e di due Golden Globes. The Holdovers – Lezioni di vita racconta la storia di uno scontroso professore (Paul Giamatti) di una scuola privata del New England, che rimane nel campus durante le vacanze di Natale per sorvegliare gli studenti che non possono tornare a casa. Alla fine stringe un improbabile legame con uno di loro, un ragazzo strambo e problematico (l’attore emergente Dominic Sessa), e con la cuoca della scuola, il cui figlio risulta di recente disperso in Vietnam (Da’Vine Joy Randolph)
-
-
Dopo il grandissimo successo delle 2 edizioni in Steelbook per il suo 30° anniversario, Il Corvo torna in edizione standard 4K Ultra HD + Blu-ray. Il Corvo racconta la storia di Eric, un giovane musicista brutalmente assassinato insieme alla sua amata fidanzata. Esattamente un anno dopo l’omicidio, viene risuscitato dalla tomba da un misterioso corvo. In cerca di vendetta, il musicista si scontra con una rete criminale sotterranea che deve rispondere dei suoi crimini. Questo supereroe soprannaturale del regista Alex Proyas (Dark City), basato sull’omonima serie di fumetti, vede protagonista Brandon Lee nella sua tragica ultima tragica interpretazione.
-
-
Il vincitore dell’Emmy e candidato al Golden Globe® Jack Black ritorna nei panni di Po (doppiato nuovamente nella versione italiana da Fabio Volo) il maestro di kung fu più improbabile del mondo. In arrivo con un esclusivo cortometraggio con le voci di Jack Black e Awkwafina! Dopo aver sfidato la morte in tre incredibili avventure sconfiggendo nemici di fama mondiale con il suo straordinario coraggio e le sue pazzesche abilità nelle arti marziali, Po, il Guerriero Dragone, è chiamato dal destino a… darci un taglio. Gli viene infatti affidato il compito di diventare il capo spirituale della Valle della Pace.
-
-
Candidato come Miglior Film e Miglior Sceneggiatura non originale ai Premi Oscar 2024. Nora e Hae Sung, due amici d’infanzia profondamente legati, si separano quando la famiglia di Nora emigra dalla Corea del Sud. Due decenni dopo si ritrovano a New York, vivranno una settimana cruciale in cui si confronteranno sul destino, l’amore e le scelte che segnano il corso della vita, in una storia d’amore moderna e struggente.
-
-
Candidato al 73º Festival internazionale del cinema di Berlino, dove è stato presentato in anteprima mondiale. Carla Nowak (Leonie Benesch) è una giovane e promettente insegnante al suo primo incarico. Tutto sembra andare bene, fino a quando una serie di piccoli furti all’interno della scuola mette in subbuglio l’istituto. Quando i sospetti cadono su uno dei suoi studenti, Carla decide di andare di indagare personalmente, scatenando una serie inarrestabile di reazioni a catena.
-
-
La vita e la musica di Bob Marley, ancora oggi fonte di ispirazione attraverso il suo messaggio di amore e unità. La straordinaria storia di un artista che ha superato incredibili avversità per plasmare una musica rivoluzionaria. Con la collaborazione della famiglia Marley, il film presenta Kingsley Ben-Adir nei panni del leggendario musicista e Lashana Lynch nel ruolo della moglie Rita, offrendo uno sguardo avvincente sulla vita e l’eredità di una delle figure più influenti della storia della musica.