Siamo a Settembre e nuovo mese significa anche nuove uscite per l’ Home Video di Plaion (nuova identità di Koch-Media)!
Trovate tutti i prodotti Plaion direttamente su Amazon, già disponibili all’acquisto o alla prenotazione. Eccezion fatta per le Esclusive Fan Factory che trovate nello Shop Ufficiale.
Anticipazione di Novembre 2022
X – A SEXY HORROR STORY IN ARRIVO IN LIMITED EDITION IN DVD & BLU-RAY E IN ULTRALIMITED EDITION IN 4K ULTRA HD + BLU-RAY IL 17 NOVEMBRE 2022
Midnight Factory, etichetta di proprietà di PLAION Pictures, è lieta di annunciare che X – A Sexy Horror Story di Ti West con Mia Goth, il nuovo horror slasher prodotto da A24, sarà disponibile dal 17 novembre in Limited Edition in DVD e Blu-Ray e in Steelbook Edition in 4K Ultra HD + Blu-Ray. Da A24, studio di produzione di Hereditary -Le radici del male, Midsommar, The Witch e The Lighthouse, X – A Sexy Horror Story promette di intrattenere con emozioni forti per gli amanti dell’horror e non solo. Ti West, scrittore, regista e montatore pluripremiato già noto per altri lavori di genere, ricrea l’America rurale della fine degli anni ’70 e rinnova la tradizione di horror slasher omaggiando film d’autore, film cult e anche porno. Girato in Nuova Zelanda, X – A Sexy Horror Story porta sullo schermo un’eccezionale Mia Goth alle prese con un doppio ruolo – resa irriconoscibile dall’uso di un incredibile trucco prostetico – che la porterà a lottare con se stessa per la sopravvivenza. Il film ha ottenuto inoltre l’approvazione del maestro dell’horror Stephen King, che l’ha definito “un film horror estremamente buono. Spaventoso, intelligente, consapevole. Ah! E anche divertente”. Nel 1979, una troupe di ragazzi ambiziosi e affamati di successo decide di girare un film per adulti nelle zone rurali del Texas, ma l’anziana coppia che la ospita, in una fattoria isolata e indisturbata, comincia a nutrire un interesse lascivo per i giovani attori. Durante la notte, questo interesse morboso esploderà in tutta la sua violenza e terrore.
Collector’s Edition per il 35ºanniversario. Include digipack, poster, 6 card e la replica dei biglietti di Madame Butterfly.
Dal 22 settembre in 4K UHD + Blu-ray + Blu-ray Bonus + CD colonna sonora Ultralimited Edition Anime Factory numerata in 1.000 copie IN ESCLUSIVA su Fan Factory, il nuovo capolavoro del candidato al premio Oscar® Mamoru Hosoda (La ragazza che saltava nel tempo, Wolf Children, Mirai) vi catapulterà in un fantastico mondo virtuale per un’esperienza visiva e sonora unica.
L’horror claustrofobico e ossessivo prodotto da Sam Raimi e diretto da Alexandre Aja arriva in 4K UHD (in lingua originale sottotitolata) + Blu-ray
Il regista Roger Michell incanta nel suo ultimo film con veri e propri pezzi da collezione. Utilizzando immagini di repertorio che attraversano decenni, dagli anni ’30 al 2020, questo documentario regala un ritratto celebrativo e irriverente della regina Elisabetta, donna icona del nostro secolo, nell’anno del suo Giubileo. Il film racconta con filmati d’archivio il dietro le quinte della vita della grande regina. Un tour cinematografico su e giù per i decenni. Giocoso, poetico, divertente, disobbediente, ingovernabile, affezionato, inappropriato e birichino. Una celebrazione.
Presentato in concorso alla 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Lola Cuevas, è un’eccentrica e affermata regista a cui è stata commissionata la regia di un film da un imprenditore miliardario megalomane deciso a lasciare il segno nella storia. L’ambiziosa impresa richiede i più grandi talenti, così Lola scrittura due stelle della recitazione: il divo sciupafemmine di Hollywood, Félix Rivero e il capofila del cinema e del teatro impegnato, Iván Torres. Due attori agli antipodi ma entrambi leggende, con un carisma e un ego ineguagliabili, sono costretti da Lola ad affrontare delle prove esilaranti e originali che li metteranno a dura prova.
2 candidature ai Nastri d’Argento e vincitore del Premio speciale Nastri d’Argento – Fondazione Claudio Nobis. Giulia, che è costantemente divisa tra il bisogno di sentirsi a casa, amata e una selvaggia e sacrosanta voglia di libertà, si ritrova letteralmente in mezzo ad una strada e inizia, in maniera tutta sua, a cercare un rifugio e un posto nel mondo. Tra un illusorio desiderio di maternità e qualche espediente per sbarcare il lunario, passa i giorni più caldi di una torrida estate romana con dei personaggi dall’esistenza vuota, inafferrabili puri e meravigliosi come lei. In una sospensione fatta di niente (e di tutto) Giulia comprende che sta a lei decidere come vivere, o non vivere, la vita.
Un’eccitante corsa non-stop inserita in uno straordinario susseguirsi di scene sensazionali. Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo vede Indy nel tentativo di conquistare il misterioso Teschio di Cristallo di Akator dai grandiosi poteri battendo sul tempo una brillante e bell’agente. Insieme al suo vivace amore di sempre Marion e ad un giovane motociclista ribelle, Indy vi coinvolge in un’avventura dal ritmo serrato nell’esaltante tradizione dei film di Indiana Jones! Include un mini-poster da collezione.
“Keira Thompson e Sienna Sayer sono perfette. Innocenti per via della loro giovane età, pure ma allo stesso tempo inquiete.” (Nocturno) Presentato al Fantasia International Film Festival Leah è una bimba di dieci anni che vive con il padre, la madre e la sorella maggiore in una canonica. Sebbene il luogo sia impregnato di religiosità e fede, la notte porta con sé un’atmosfera inquietante in cui sono le ombre a prevalere e la piccola Leah ne risente più di tutti. Nell’oscurità una presenza comincia a farle visita, una bambina il cui aspetto è angelico seppur trasandato, con la quale instaurerà un particolare legame d’amicizia…
Presentato durante le Giornate degli Autori alla 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, tratto dal romanzo di Colin Niel. A causa di una tempesta di neve notturna, l’auto di una donna viene rinvenuta sulla strada per l’altopiano di Causse Méjean e la polizia non sa da dove iniziare a indagare, perché non hanno né piste né indizi. Il caso, però, vuole che cinque persone per svariati motivi, siano direttamente collegabili a Evelyne. Mentre si cerca di ricostruire ciò che è successo quella notte, vengono a galla cose mai dette e segreti svelati, che porteranno le forze dell’ordine a indagare lontano dall’innevato altopiano, là dove il sole batte forte, in Costa d’Avorio.
L’imperdibile Collector’s Edition con 5 dischi che include la nuova Director’s Edition e la versione cinematografica di Star Trek, entrambe disponibili sia in 4K Ultra HD, sia in Blu-ray (audio italiano disponibile solo in questa versione della Theatrical Version) e un Blu-ray Bonus con più di 4 ore di contenuti speciali.
Presentato ai film festival Sitges e Fantasy Filmfest Una famiglia vive in una remota regione selvaggia i cui membri si guadagnano da vivere come cacciatori di pellicce. Joseph Mersault, sua moglie Anne e la loro figlia Renée lottano per sbarcare il lunario e pensano che le loro trappole vengano compromesse dal ritorno di un lupo solitario. Determinato a catturare il predatore sul fatto, Joseph lascia quindi la sua famiglia per rintracciare l’animale. Anne e Renée diventano sempre più ansiose durante la prolungata assenza di Joseph e lottano per sopravvivere senza di lui. Quando sentono uno strano rumore fuori dalla loro baita, Anne spera che sia Joseph ma invece trova un uomo di nome Lou, che è stato gravemente ferito e dato per morto. Più a lungo Lou rimane mentre Joseph è via, più Anne diventa paranoica e l’idea di un misterioso predatore nei boschi diventa lentamente una minaccia molto più vicina a casa…
Con la candidata all’Emmy Christina Ricci (Il mistero di Sleepy Hollow) e la candidata all’Oscar® e al Golden Globe® Juliette Lewis (Dal tramonto all’alba
Meglio conosciuto col nomignolo "Fatepedia", datogli da un caro amico per la sua grande conoscenza di Fate/Stay Night e le opere Type-Moon, è un esperto del settore giapponese del collezionismo nonchè appassionato di anime, manga e videogiochi.