Quelle notizie che fanno un po’ male al cuore. Di recente Jason Bischoff (che fino a poco tempo fa lavorava con Saban) ha diffuso su Twitter i Concept Art di un progetto ormai purtroppo cancellato: “Project Nomad”.
Se il nome non vi suona familiare o non vi suscita niente, è tutto ok, si tratta semplicemente del nome provvisorio del videogioco dedicato ai “Power Rangers“. Certo non si tratta del primo adattamento videoludico dei mitici Rangers ma in questo caso avremmo avuto tra le mani un titolo simile nello spirito e nel gameplay alla serie “Arkham” di Batman, con tanto di possibile modalità co-op.
Decisamente un colpo al cuore, anche perché un titolo in grado di coinvolgere le varie mitologie dei Power Rangers sarebbe stato un must-have per i fan.
Di seguito trovate il tweet di Bischoff, aprendolo potete saggiare ad alta qualità i vari concept art e sentire un piccolo crack all’altezza del petto, vicino al cuore. Ovviamente si spera che il progetto (o qualcosa di similare) sia ripreso da Saban, data anche la popolarità recente di cui stanno godendo i nostri amati Rangers.
For now, let's simply relish in this amazing art, and its kick-ass set up:
Eltar, under occupation, being freed by a myriad of Rangers from across the cosmos.
Lots more to share another time. Happy Weekending, all! May the Power Protect You! ⚡️ #powerdown 6/6 pic.twitter.com/PUJN8u2GTz
— Jason Bischoff (@shadowpiper) August 6, 2021