Keanu Reeves ha stravolto, in positivo, il matrimonio di due persone quando si è presentato durante i festeggiamenti.
James e Nikki Roadnight si stavano sposando nel Northamptonshire, in Inghilterra. La sposa ha detto a Newsweek che suo marito ha visto l’attore in hotel e ha chiesto alla star di “John Wick” di venire a bere qualcosa se avesse voluti. Bene, Reeves ha accettato la loro offerta e ha reso il loro giorno speciale ancora più indimenticabile. Dopo quella conversazione al bar, l’amato attore si è effettivamente avvicinato per fare delle foto e porgere le sue congratulazioni. Roadnight non pensava che l’avrebbe fatto. Lo sposo pensava che parlare con lui sarebbe stato più che sufficiente, ma Reeves è andato ben oltre. Le sue parole:
“Mio marito l’ha visto nell’area del bar e gli ha detto che si era appena sposato e ha invitato Keanu a venire a salutarci e bere qualcosa con noi se voleva“, ha iniziato Nikki. “Era molto amichevole e ha detto che l’avrebbe fatto in seguito. Non sapevamo se lo avrebbe fatto o meno, ma è stato bello che mio marito gli avesse parlato!”
Sappiamo che Keanu ha un vero cuore d’oro e non ama deludere i suoi fan, nonostante abbia detto alla coppia che era di fretta ed era appena arrivato da un lungo viaggio ha comunque voluto dedicare ai Roadnight un momento del suo tempo. Grande Keanu!
Had the most amazing weekend!! #married #dreamwedding #keanureeves #fawsleyhall pic.twitter.com/a0RC8eS4WP
— Nikki Roadnight (@MrsNRoadnight) August 22, 2022
Fonte: CB