La serie “Rick & Morty” ci ha abituato a follie e stranezze di ogni tipo, lo scienziato pazzo Rick Sanchez e suo nipote Marty Smith ormai da 5° stagioni imperversano su Adult Swim con vari episodi sempre più fuori di testa e l’ultima prova.
L’ultima follia arriva su Twitter proprio dall’emittente Adult Swim che ha pubblicato un piccolo video in cui vediamo Rick e Morty in versione live-action uscire dal caratteristico portale verde. Sorpresa però il buon Rick è interpretato dall’amatissimo Christopher Lloyd! Ma la scelta non è a caso, d’altronde Doc Brown di “Ritorno al Futuro” è stato di ispirazione proprio nel creare il personaggio di Rick, non si poteva scegliere attore decisamente più azzeccato. Il giovane Morty da Jaeden Martell (IT – 2017) che ci regala uno dei caratteristici “oh jeez” del personaggio.
Ma lo scopo di questo breve video? Non lo sappiamo, potrebbe essere facilmente una promo per gli ultimi episodi della 5° Stagione oppure Adult Swim ci sta preparando a qualcosa di più grosso. Di certo sappiamo che si tratta di due Rick & Morty di un universo alternativo, il C-132 per la precisione.
C-132 #rickandmorty pic.twitter.com/oq54C9C5TW
— adult swim (@adultswim) September 3, 2021