Seguono SPOILER sul film “Doctor Strange nel multiverso della Follia”

Il finale di “Doctor Strange nel multiverso della Follia” ha lasciato sicuramente molte domande per quello che concerne il futuro di alcuni personaggi. Primi tra tutti Scarlet Witch, che con un sacrificio sparisce sotto delle macerie in una nuvola di fumo rosso. Molto ambigua come conclusione ma anche quasi “certa”, se da una parte sembrerebbe che il destino della Strega sia segnato, dall’altro non è detto che il personaggio non venga ripescato con qualche adeguato stratagemma, d’altronde i comics ci hanno insegnato che tutto è più o meno possibile. Marvel ha anche in produzione la serie “Agatha: House of Harkness”, dedicata alla strega Agatha Harkness già comparsa in “Wandavision“.
A seguire le parole di Elizabeth Olsen a Good Morning America:

Voglio dire, no, non apparirò – non per quanto ne so. Ma amo così tanto quella donna (Kathryn Han/Agatha). Così divertente, Wandasion è stato semplicemente pieno di gioia, è stato fantastico.

“Ma nella mia mente, sto solo supponendo che mi avranno di nuovo. Non so quale come, ma spero di tornare”, ha detto la star di Avengers. “Come continueremo? Mi sento come se avessimo fatto così tanto con lei. Sono stati davvero un paio di anni selvaggi con lei.

Quindi la stessa Olsen non si è ovviamente sbottonata sul futuro del personaggio, si è veramente conclusa qua la storia di Scarlet Witch? Che ne pensate?

 

Fonte: CB