Come sempre l’internet impazzisce per le cose più strane. Nell’ultimo periodo, su Twitter, i fan Marvel più sfegatati sono letteralmente preoccupati dal fatto che il ben noto Robert Downey Jr. abbia smesso di seguire su Instagram i profili degli altri attori del Marvel Cinematic Universe, come riportato da Entertainment Weekly.

Chiaramente qualcuno ha visto la cosa come un segno di “abbandono“, chiudendo definitamente l’era di Robert nel MCU. Ma è veramente così? Ovviamente no, è molto probabile che la scelta sia dovuta a vari fattori di gestione dell’account e chiaramente nessuna faida o problema diretto con le altre star Marvel. Se a questo aggiungiamo il cambio di copertina su twitter, rimuovendo la foto di Iron Man, il tutto ha gettato i fan nello sconforto.

Di seguito trovate vari esempi di chi non ha digerito (o analizzato la cosa) ma anche chi giustamente si è soffermato un momento, ragionando sul fatto che probabilmente non è neanche lo stesso attore in controllo dell’account e su Twitter i follower sono rimasti gli stessi.

https://twitter.com/RobertDowneyJr/status/1410648848234520577?s=20

https://twitter.com/rebecalara97/status/1410658061295947778?s=20