Russell Crowe ha visitato proprio ieri in vacanza con i figli il Colosseo di Roma, il luogo in cui ha interpretato il suo ruolo cinematografico più famoso e probabilmente anche il migliore ne “Il Gladiatore“.
Crowe ha recitato in The Gladiator 22 anni fa nel ruolo di Maximus Decimus Meridius, Il Gladiatore di Ridley Scott è ampiamente considerato uno dei più grandi film di tutti i tempi. Ambientato durante l’Impero Romano, Gladiator è una storia di vendetta, onore e redenzione che ha reso Russell Crowe un nome familiare per tutte le generazioni del tempo.
Lunedì, 18 luglio, Crowe ha condiviso un’immagine di lui con la sua famiglia davanti al Colosseo sotto la didascalia ” Porto i bambini a vedere il mio vecchio ufficio ”
Taking the kids to see my old office pic.twitter.com/uySmnOWHvo
— Russell Crowe (@russellcrowe) July 18, 2022
Parlando al Today Show nel 2020, ha detto:
” Sono andato a Roma e mi sono seduto a guardare il film ed è stata un’esperienza umiliante, amico, perché lo sto guardando e molto è cambiato nella mia vita. Ho ricevuto così tante pacche sulle spalle e, sai, ho ricevuto anche dei grandi premi e tutto il resto, e ovviamente questo mi ha fatto salire a un “livello diverso” per un po’ di tempo .
Ha inoltre aggiunto che anche quando ha rivisto il film, si sentiva come se fosse il film di un regista e si sentiva un po’ in colpa per aver vinto un Oscar mentre Ridley Scott meritava molto più riconoscimento. (Fonte: Indipendent UK)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!